L'Aragosta - Hotel & Ristorante
7
home,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-7,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-hotelaragosta,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

RISTORANTE

Hotel L’Aragosta, totalmente rinnovato, situato a 200 m. dal mare a 2km dall’uscita autostrada A-14 uscita Casalbordino-Vasto Nord, direzione Pescara sul lato spiaggia sorge l’Hotel. Dispone di 38 camere, prese TV, telefono diretto e aria condizionata. Ristorante premiato con Coppa D’ Oro per Gastronomia Internazionale dal C.I.P.E.M.1980 e con Oscar 1985. Sala convegni per 400 posti a sedere. Dispone di ampio garage custodito. Spiaggia propria con stabilimento balneare, cabine, ombrelloni e gelateria. E’ stato rinnovato nel 1993 gestito sempre dalla famiglia Racciatti, tutto ci insieme alla cortesia e all’ambiente familiare, fanno in modo che la tua vacanza diventi la tua casa al mare.

WEDDING

UN RISTORANTE PREMIATO PER IL TUO MATRIMONIO

Coppa D’ Oro per Gastronomia Internazionale dal C.I.P.E.M.1980 e con Oscar 1985.

HOTEL

L’ Hotel L’Aragosta dispone di 36 camere e due suites tutte con servizi interni , TV , telefono ed aria condizionata. Una parte delle camere si affaccia verso il mare ed offre alla propria clientela un ambiente intimo ed accogliente, nonch un servizio ineccepibile. Ogni particolare  curato e realizzato per far vivere comfort e relax ed offrire la migliore tecnologia e la massima sicurezza.

L’Hotel L’Aragosta dispone di una spiaggia privata con relativo stabilimento balneare che si raggiunge comodamente a piedi dove il nostro personale provveder alla vostra sistemazione in spiaggia. Qui i nostri clienti hanno a disposizione, una sdraio ed un ombrellone.

DOVE SIAMO

Piazzale Magnarapa
66021 Casalbordino (CH)
Tel – 0873 918332
Mail – info@hotelaragosta.it